È possibile effettuare il reso dell’ordine, purché siano rispettate le seguenti condizioni:
La richiesta di reso deve essere effettuata entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
I prodotti dovranno essere spediti entro 14 giorni dal momento della richiesta di reso.
Il cartellino presente sugli articoli resi non deve essere tagliato e deve essere integro come da ricezione articolo.
Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno di utilizzo.
Ogni borsa o accessorio deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
L’imballaggio dovrà garantire un trasporto sicuro da mantenere integro il prodotto durante tutte le fasi del trsporto.
(Rif. D. Lgsl. 206/2005)
La spedizione del reso è a carico dell’acquirente che può scegliere qualsiasi servizio di spedizione per effettuarlo.
Una volta ricevuto il reso, il rimborso verrà effettuato non oltre 7 giorni dal rientro della merce resa nei nostri magazzini.
NOTA: nel caso si fosse scelto come metodo di pagamento il Contrassegno (in contanti al corriere) sarà obbligatorio fornire un numero di conto corrente per ricevere il riaccredito dell’ordine.