1POSSO SALVARE I MIEI PREFERITI E ACQUISTARE IN SEGUITO?
2POSSO ACQUISTARE COME OSPITE?

Sì certamente. È sufficiente fornire Nome e Cognome, indirizzo di spedizione, dati fiscali se richiedi fattura, numero di telefono attivo per il vettore e indirizzo mail per ricevere le notifiche relative all’ordine.

3COME SI ATTIVA UN CODICE PROMOZIONALE?

Se sei in possesso di un nostro codice promozionale (ricevuto via mail o in negozio), puoi inserirlo nel campo apposito all’interno del Carrello. Se il buono è valido, lo sconto verrà immediatamente applicato e dedotto dall’ammontare del tuo ordine. Presta sempre la massima attenzione alle condizioni speciali, alla scadenza ed ai limiti di utilizzo: alcuni articoli o collezioni già scontate potrebbero essere escluse dalla campagna, oppure potrebbe essere prevista una soglia minima di spesa.

4POSSO RICHIEDERE UNA CONFEZIONE REGALO?
5POSSO SPEDIRE AD UN INDIRIZZO DIFFERENTE DAL MIO?

Certo, inserisci il nuovo nella sezione “I miei Indirizzi” sul tuo Profilo e selezionalo prima del pagamento. Le procedure di conferma (ordine, pagamento, spedizione) verranno notificate sulla tua mail e la documentazione fiscale verrà inviata al tuo indirizzo, mentre la merce verrà consegnata al destinatario con i soli documenti di accompagnamento.

6RICEVERÒ LA MERCE PROPRIO COME LA VEDO IN FOTO?

Certamente, tutti gli articoli presenti sul sito pelletteriaregal.it corrispondono esattamente alle immagini presenti nella relativa scheda. Eventuali variazioni di colore dal monitor alla realtà possono essere attribuite a percezioni soggettive ed alle impostazioni specifiche dello schermo del supporto utilizzato.